Xam Duo Rmx
Gli XAM Duo – la coppia dello Yorkshire formata da Matthew Benn e Christopher Duffin - da seguito alla sua recente fatica da studio con un lavoro di remix fenomenale. Il lato A presenta una rielaborazione del brano di chiusura dell'album, "Cold Stones", ad opera del leggendario artista elettronico e DJ James Holden. In uno dei suoi primi remix da diversi anni a questa parte, l'artista ha preso l'energia rilassante dell'originale e l'ha trasformata in un viaggio epico di 11 minuti e mezzo, che intorno ai cinque minuti torna a farsi sentire.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it