Xanaees
Come sarà il mondo tra 500 anni? Xanaees, 13 anni, nata il 9 dicembre del 2445 a Nian, un esperimento, cresciuta in un utero artificiale, non ha genitori. Il suo genoma è il frutto di genetica sintetica, non sarà predisposta alle malattie. Nel suo cervello è stato impiantato un nano tube che le dona una memoria espansa e la possibilità di gestire pensieri, emozioni, calcoli a livello quantistico. Xanaees è una ricercatrice genomica: analizza e studia le conoscenze scientifiche del passato e del presente, utilizzando le tecnologie del suo tempo e suggerisce al personale specializzato nuove ricerche ed esperimenti da tentare. Non ha mai visitato la sua città, vive nei laboratori di genetica. Cosa desidera? Quale contributo potrà dare alla ricerca? Sono le domande che corrono veloci e quasi ossessive nella sua mente, prima di addormentarsi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:8 maggio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it