Xerxes. La caduta della casa di Dario e l'ascesa di Alessandro. Vol. 3
465 a.C., Serse, il dio re, il re dei re, viene assassinato da Artabano, comandante della guardia del corpo reale, con l'aiuto del generale Megabizo e dell'eunuco Aspamitre. Ma può un dio morire?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:24 luglio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it