Xi'an - Base - ITA. Gioco da tavolo
246 BC Il primo Imperatore della Cina Ying Zheng, ordina la costruzione dell’esercito di terracotta, che farà parte del Grande Mausoleo, struttura che celebrerà la dinastia Qin e lo proteggerà nell’aldilà.
In qualità di funzionario dell’Imperatore sarai chiamato ad esaudire il suo desiderio guidando una squadra di lavoratori e aiutanti per ottenere risorse, modellare e decorare le statue dei guerrieri e infine dotarle di armi in bronzo e legno. Dopo 12 anni (6 turni di gioco) il giocatore che avrà ottenuto più Punti Prestigio verrà dichiarato vincitore.
Da 2 a 4 giocatori.
-
Marca:
-
Fascia di età:
-
Fornitore:Da Vinci Giochi
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it