XIII. S.P.A.D.S. Codice rosso. Vol. 2
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,20 €
Il complotto dietro l'omicidio del Presidente degli USA William Sheridan si infittisce. Tutte le piste portano ad accusare il capitano Steve Rowland, di cui XIII sembra essere il sosia. Ma chi tira le fila? La cabala segreta denominata "XX" o il generale Carrington che cerca in tutti i modi di far venire allo scoperto i membri? Quando i complottisti si apprestano ad assassinare anche il nuovo presidente Galbrain per instaurare un'oligarchia, si fa avanti Walter Sheridan, fratello del precedente presidente e paladino della democrazia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:30 giugno 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it