Deocleziano Bosco è un artista unico nel suo genere. Da vent' anni si dedica a fare musica di qualità unita a grandi testi poetici. Pur stando lontano dai circuiti del pop commerciale si è affermato vincendo premi per canzone dell’ anno con “Hit 5” in Australia nel 2004 e arrivandosecondo solo ai Red Hot Chilly Pepper nella classifica dei migliori album dell'anno nel 2005 nelle classifiche dei DJ di Triple J, la radio piu’ importante e influente in Australia, parte della ABC australiana.Adesso “XIX” “19” o “Nineteen”, l'album del ritorno in Europa. Perche’ 19 erano gli anni di mancanza, perche’ 19 le canzoni, perche’ 19 sono il primo e l’ultimo numero insieme.Questa sua visione o “pre” visione poetica della musica, ne fanno un artista che vivendo tra Australia ed Italia è riuscito a condensare il meglio di due culture molto diverse, e a presentarsi come un interprete o un ponte tra la cultura anglosassone e quella mediterranea e a regalare al suo pubblico di ascoltatori una esperienza di qualità, nel campo sonoro e musicale.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it