Xx
Operativi sin dal finire degli anni '90, i Baba Zula sono stati per anni il segreto meglio custodito dell'underground turco. Il loro rock psichedelico parte dalle gloriose matrici del Bosforo, citando i capolavori dei padri putativi Erkin Koray e Boris Manço, elevando quelle stesse sonorità ad un nuovo livello di inebriante profondità. Per introdurli definitivamente al pubblico occidentale, Glitterbeat ha pensato bene di allestire un doppio antologico, che lungi dal sembrare un 'best of', mette in fila numerosi inediti, alternative takes, remix e collaborazioni straordinarie. Come quelle con il grande produttore dub Mad Professor ed il compianto e gigantesco batterista dei Can Jaki Liebezeit. Una realtà tutta da scoprire, un'esperienza globale nella regione dell'Anatolia da cui uscirete trasformati.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it