Y Dydd Olaf
Gwenno Saunders, ex cantante delle Pipettes, pubblica il suo debutto solista: Y Dydd Olaf significa l'ultimo giorno in gallese. L’album è cantato interamente in gallese, a parte una canzone scritta da Gwenno quando era in Cornovaglia, e trae ispirazione dal romanzo di Owain Owain uscito nel 1976 che ha lo stesso titolo. Il libro è ambientato in un futuro distopico in cui i robot schiavizzano il genere umano attraverso l'uso di farmaci mentre il disco di Gwenno copre temi quali la società patriarcale, la propaganda mediatica finanziato dal governo, il controllo culturale, la tecnologia, l'isolamento e l'importanza delle lingue minoritarie.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it