Yearn IV
YEARN IV cattura il mondo cupo e vivido di due outsider musicali. I due trovano la loro voce in un mare di esperienze culturali e storie sonore contrastanti, trovando conforto nell'isolamento dell'Australia urbana contemporanea. Registrato a Melbourne e completato a Londra, l'album cattura il suono rap iperlocale ma influenzato a livello globale del duo. La produzione pesante di Kuya Neil si scontra con la narrazione surreale e coinvolgente di Teether, fondendo l'estetica del thrash metal e della musica da club con gli echi del primo Internet.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it