The Years in Between
Edizione in vinile
Il cantante e compositore Jamie Lawson presenta il suo quinto album in studio “The Years In Between”. Si tratta dell'album più collaborativo della carriera di Lawson, che ha lavorato con numerosi amici e registrato i brani con il supporto di Ed Sheeran. Oltre a Ollie Green (che ha contribuito al primo singolo “The Answer”), con Lawson anche Jamie Scott (Jess Glynne, Rudimental, Niall Horan), Natalie Hemby (Kacey Musgraves), Amy Wadge (Ed Sheeran, Camila Cabello) e Matty Benbrook (Paolo Nutini, Lewis Capaldi). L'album è stato prodotto dal vincitore di un GRAMMY Ruadhri Cushnan (Mumford & Sons, Ed Sheeran, Shawn Mendes) ai Camden Recording Studios di Dublino. Nel corso della sua carriera, Jamie ha collezionato numerosi successi, vinto un Ivor Novello Award, raggiunto più di 238 milioni di stream e 28 milioni di visualizzazioni su YouTube. Primo artista ad aver firmato per l'etichetta di Ed Sheeran, la Gingerbread Man Records, il suo singolo “Wasn't Expecting That” ha venduto più di un milione di copie in tutto il mondo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it