Yeeeah Baby
Lo scorso anno si è celebrato il 25° anniversario del debutto di Big Pun, Capital Punishment. Big Pun scomparve all'età di 28 anni, solo due mesi prima dell'uscita del suo secondo album in studio Yeeeah Baby. Yeeeah Baby è stato pubblicato il 4 aprile 2000, prodotto da Fat Joe e da un gruppo di produttori che comprende Just Blaze, L.E.S., Buckwild, Younglord e Sean C. L'album, che sarebbe stato l'ultima pubblicazione di Big Pun, è stato certificato Oro dopo tre mesi grazie ai primi due singoli "It's So Hard" e "100%" e infine certificato Platino.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it