Yell At Cloud
Il batterista Atom Willard era ora membro a tempo pieno di Alkaline Trio. Il chitarrista John Reis oltre agli Hot Snakes insegue una carriera solista, mentre il cantante e chitarrista Rob Crow continua con Pinback e una miriade di progetti sia musicali che visivi. Il bassista Jordan Clark si rimise in contatto con la sua band The Frights e ricominciò a fare tournée e a registrare con loro. Durante la registrazione di Yell At Cloud si sollevò una tale nube di polvere emotiva che ci vollero quattro anni per stabilizzarla. Infine, Ben Moore (che aveva registrato e mixato il debutto della band) intervenne e mixò Yell At Cloud. Per creare una continuità perfetta con le tracce originali, Ben mixò la maggior parte di questi file al buio, con la luminosità dello schermo al minimo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it