Yellow di Alfredo De Villa - DVD
Yellow di Alfredo De Villa - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Yellow
Disponibilità immediata
12,90 €
12,90 €
Disp. immediata

Descrizione


A New York i sogni diventano realtà. Questo è quello che pensa Amaryllis quando decide di andare nella Grande Mela per diventare una ballerina di successo. Ma le cose non vanno proprio come aveva immaginato e, nel giro di poco tempo si ritrova a lavorare in uno strip club e fidanzata con il suo miglior cliente. Ma proprio quando è sul punto di abbandonare il suo sogno, succederà qualcosa che metterà Amaryllis di fronte alla scelta più importante della sua vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2007
DVD
8013123025012

Informazioni aggiuntive

  • Sony Pictures Home Entertainment, 2013
  • Videodelta
  • 90 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1)
  • Arabo; Danese; Ebraico; Finlandese; Francese; Hindi; Inglese; Inglese per non udenti; Islandese; Italiano; Norvegese; Olandese; Polacco; Rumeno; Spagnolo; Svedese; Tedesco; Turco; Ungherese
  • 2,35:1 Wide Screen
  • scene inedite in lingua originale; interviste: intervista a Roselyn Sanchez; trailers

Conosci l'autore

Foto di Bill Duke

Bill Duke

1943, Poughkeepsie, New York

Attore e regista statunitense. Studia medicina, ma ben presto s'indirizza verso il cinema, concludendo i corsi dell'American Film Institute con il cortometraggio The Hero (L'eroe), che lo impone come uno dei più promettenti film-maker afroamericani. Esordisce come attore in Car Wash - Stazione di servizio (1976) di M. Schultz ed è presente successivamente in altri film, tra i quali American Gigolo (1980) di P. Schrader. Si accosta alla regia televisiva dirigendo Falcon Crest (1982), Saranno famosi (1982), Miami Vice (1984) e Starman (1986). Incastona tra questi serial, divenuti popolarissimi, un film indipendente e radicale come The Killing Floor (Il mattatoio, 1985), ambientato tra i mattatoi di Chicago a ridosso dei moti del 1919, tra tensioni razziali e conflitti di classe. Passa alla grande...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it