Yellow Kitchen
Mark Kozelek (Sun Kil Moon e altri innumerevoli progetti) è pronto con un nuovo album, questa volta in collaborazione con Sean Yeaton, bassista degli ottimi Parquet Courts. Il frutto di questa collaborazione si chiama “Yellow Kitchen” ed esce per l’etichetta di Kozelek, Caldo Verde Records. La copertina del disco è un enigmatico quadrato color giallo pastello. “Yellow Kitchen” segna la quarta uscita del prolifico Kozelek in questa prima metà del 2017. In precedenza sono usciti “Common as Light and Love Are Red Valleys of Blood” e “Night Talks EP, entrambi a nome Sun Kil Moon. Inoltre, poche settimana fa, è stato reso disponibile “30 Seconds to the Decline of Planet Earth”, recente e rinnovata collaborazione con Justin Broadrick/Jesu. Difficilmente catalogabile e inquadrabile, questo nuovo lavoro risulta scarno negli arrangiamenti e guidato principalmente dalla voce di Kozelek, con le inserzioni strumentali di Yeaton ridotte all’osso.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it