Yene Mircha
Edizione in vinile
Il nuovo album del musicista etiope, ma da anni ormai di stanza a Washinton DC, Yene Mircha (“la mia scelta” in amarico, lingua ufficiale dell’Etiopia) è composto da brani originali e contributi di Asnakesh Worku e Teddy Afro. Il disco è stato registrato con l’aiuto di musicisti africani molto noti come Setegn Atenaw, Tsehay Kassa e Moges Habte. Hailu Mergia, oltre a essere tra i più innovativi autori della musica africana degli ultimi 50 anni, è considerato uno dei più grandi esponenti della corrente ethio-jazz. Awesome Tapes From Africa aveva già pubblicato nel 2017 Lala Belu e ristampato Wede Harer Guzo, Tche Belew e il celebre Hailu Mergia and His Classical Instrument.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it