Yep
Attesa ristampa da anni fuori catalogo ed edito originariamente nel 1994, l’Appaloosa riesuma uno dei capolavori del cantautore originario dell’Indiana, ma californiano di adozione. “Yep!” è considerato l’album più bello di Dirk dopo “Meet Me At The Crux” del 1978. Questa nuova edizione è arricchita da un bonus disc con 13 brani inediti registrati dal vivo in Italia tra il 1994 e 1995 a Sassuolo e a Carpi, dove Dirk ci propone brani anche alcuni brani di “Yep!” in compagnia di David Hayes al basso, Mark Rubinstein alle tastiere, e Champ Hood al violino e chitarra acustica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it