Yes 50 Live - Vinile LP di Yes
Yes 50 Live - Vinile LP di Yes - 2
Yes 50 Live - Vinile LP di Yes
Yes 50 Live - Vinile LP di Yes - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Yes 50 Live
Disponibilità in 2 settimane
163,50 €
163,50 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Edizione in quadruplo vinile
Gli YES hanno festeggiato il loro 50esimo anniversario l’anno scorso con un tour esteso in Europa, Nord America e Giappone. Quest’anno i membri della Rock and Roll Hall of Fame ritornano con un nuovo doppio album live che è stato registrato durante quel tour. YES 50 LIVE sarà disponibile dal 2 agosto su doppio CD e 4 LP.
Lo stesso giorno l’audio sarà disponibile in digitale per lo streaming e il download. La copertina di YES 50 LIVE è stata dipinta da Roger Dean, di cui artwork e simbolica calligrafia sono sinonimi dell’identità della band. Le versioni CD e vinile si presentano entrambe con un booklet di otto pagine che includono fotografie del tour scattate da Gottlieb Brothers.
YES 50 LIVE contiene 13 performance live delle canzoni chiave che fecero degli Yes la band progressive più durevole, ambiziosa e virtuosa della storia del rock. Quello che rende questa raccolta ancora più straordinaria è il numero di membri della band che la compongono. Infatti, la gran parte dell’album fu registrato in Philadelphia, dove 10 membri degli Yes erano sul palco durante il bis: membri attuali Steve Howe, Geoff Downes, Alan White, Billy Sherwood e Jon Davison, Jay Schellen, più membri precedenti Tony Kaye, Patrick Moraz, Tom Brislin e Trevor Horn. Patrick Moraz suona in Soon e Tony Kaye in Yours is no Disgrace, Roundabout e Starship Trooper.
Le performance live senza interruzioni di YES 50 LIVE intrecciano insieme più ere dal passato della band con canzoni da 10 diversi album in studio registrati tra il 1970 e il 2011. Naturalmente la raccolta mette in evidenza la musica più importante del gruppo, incluse “Starship Trooper,” dallo Yes Album (1971), “Roundabout” da Fragile (1971) e la title track di Close to the Edge (1972). Il nuovo album live in studio sottolinea inoltre una parte del lavoro più avventuroso degli Yes come un estratto da “The Ancient,” una traccia che apparse per la prima volta in Tales From Topographic Oceans nel 1973 e “Soon,”, che è la sezione finale in “The Gates Of Delirium” da Relayer del 1974.

Dettagli

  • Yes
  • Vinile LP
  • 4
2 agosto 2019
0603497852147

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Close To The Edge
Play Pausa
2 Nine Voices (Longwalker)
Play Pausa
3 Sweet Dreams
Play Pausa
4 Madrigal
Play Pausa
5 We Can Fly From Here Pt. 1

Disco 2

Play Pausa
1 Soon
Play Pausa
2 Awaken

Disco 3

Play Pausa
1 Parallels
Play Pausa
2 Excerpt From The Ancient
Play Pausa
3 Yours Is No Disgrace
Play Pausa
4 Excerpt From Georgia's Song And Mood For A Day

Disco 4

Play Pausa
1 Roundabout
Play Pausa
2 Starship Trooper
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it