Discreta commedia con protagonista Jim Carrey che dopo questa pellicola, non ne ha azzeccata una, ed è un peccato perchè è uno degli attori più talentuosi della sua generazione.
Yes Man
Carl Allen ha trovato per caso il modo di scrollarsi di dosso la depressione derivante da un divorzio e da un lavoro senza alcuna prospettiva: vivere qualsiasi cosa la vita ci offra e rispondere sempre di sì. Un salto nel vuoto con l'elastico? Sì. Offerte televisive "chiama subito"? Sì. Imparare il coreano? Sì. Prendere il primo volo per una qualsiasi destinazione? Sì. Riuscire ad avere una storia con la ragazza dei sogni?
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Warner Home Video, 2022
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:100 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Arabo; Ebraico; Islandese; Italiano; Italiano per non udenti; Inglese per non udenti
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
-
Contenuti:dietro le quinte (making of): improvvisazioni sul set - "Jim Carrey: Extreme Yes Men. Le sbalorditive performance acrobatiche della star"; speciale: "Future Sounds: storia di una band" come i Von Iva di San Francisco sono diventati la band di questo film; video musicale: cinque video musicali esclusivi dei Munchausen by Proxy; errori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
VforVincenzo 08 febbraio 2022
-
A differenza di quel che si potrebbe credere a primo acchito, "yes man" non è da interpretare come persona abitudinaria del compiacimento del padrone o potente di turno, come il termine viene usato in Italia. In realtà Jim Carrey sotto l'influsso apparentemente magico di un guru motivatore di professione si troverà ad accettare qualsiasi proposta gli venga sottoposta, dalla più banale alla più importante. Ne segue una sequela di novità nella vita del personaggio che gli daranno nuova vita e ovviamente un nuovo amore. Film senza dubbio divertente ma che fa anche smuovere un po' lo spettatore: buttarsi un po' di più fa bene.
-
Stefano T 11 maggio 2016
Film acquistato senza grandi aspettative, confermata dal fatto che si tratta di una classica commedia in stile americano. La trama è piuttosto banale, scontata e poco credibile, dunque concepita in maniera approssimativa, tuttavia l'interpretazione del simpatico e spassoso Jim Carrey riesce a rendere il film meno noioso e deludente. Tutto sommato adatto per una serata leggera senza troppe pretese dato che il film non offre risvolti speciali o non scontati.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it