Jim Carrey è sempre una garanzia, e questo film lo dimostra ancora una volta. “Yes man” è un film che spinge a riflettere: cosa stai facendo della tua vita? Sei davvero soddisfatto? Non potresti fare di più? È un vero e proprio inno alla gioia, un inno alla vita e alla vitalità. Dopo averlo visto vi verrà sicuramente voglia di darvi da fare, di essere più curiosi e di non fermarvi mai. Jim Carrey è bravissimo, con le sue espressioni uniche riesce a far ridere per tutto il film, e anche nei momenti più “drammatici” dimostra di essere un attore fenomenale. Un film da vedere almeno una volta nella vita, adatto proprio a tutti!
Carl Allen ha trovato per caso il modo di scrollarsi di dosso la depressione derivante da un divorzio e da un lavoro senza alcuna prospettiva: vivere qualsiasi cosa la vita ci offra e rispondere sempre di sì. Un salto nel vuoto con l'elastico? Sì. Offerte televisive "chiama subito"? Sì. Imparare il coreano? Sì. Prendere il primo volo per una qualsiasi destinazione? Sì. Riuscire ad avere una storia con la ragazza dei sogni?
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Warner Home Video, 2009
-
Distribuzione:Warner Home Video
-
Durata:100 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1);Ceco (Dolby Digital 5.1);Thai (Dolby Digital 5.1);Ungherese (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby True HD 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Ceco; Cinese; Coreano; Danese; Finlandese; Italiano; Norvegese; Olandese; Spagnolo; Svedese; Tedesco; Thai; Ungherese; Italiano per non udenti; Inglese per non udenti; Tedesco per non udenti
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
-
Contenuti:e-copy; dietro le quinte (making of): improvvisazioni sul set - "Jim Carrey: Extreme Yes Man. Le sbalorditive performance acrobatiche della star" - "Sul set con Denny Wallace: il vero Yes Man"; speciale: "Future Sounds: storia di una band. Unisciti a Graham Summerset alla scoperta di questa hot band" - "Dì di sì a Red Bull! Come sa farlo solo Jim Carrey" - "All'ultima moda secondo Norman (Rhys Darby)"; video musicale: cinque video musicali esclusivi dei Munchausen by Proxy: "Uh-Huh", "Yes Man", "Star-Spangled Banner", "Sweet Ballad", "Keystar"; errori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Adoro Jim Carrey, quindi non potevo non guardare anche questo film. Nonostante i tanti anni di carriera, Jim non è mai noioso è scontato, sa sempre come sorprendere e fa di ogni personaggio un capolavoro. In questo caso specifico, sete i panni di un uomo che si è lasciato con la fidanzata e per questo perde quasi la voglia di vivere: non ha più stimoli, si trascina tra casa e lavoro, non risponde alle chiamate, ignora il più possibile gli amici e risponde no a qualunque proposta gli venga fatta. Questo finché non incontra un vecchio compagno di classe che lo convince a prendere parte con lui ad un seminario chiamato “Yes man”; qui il “santone capo” lo convince a diventare, appunto, un yes man, dovrà quindi rispondere si a qualsiasi cosa gli capiti nella vita. Da quel momento in poi, complice anche una sua convinzione erronea che, nel caso in cui dicesse di no, potrebbe succedere qualcosa di bruttissimo, comincia a rispondere si a tutto e la sua vita cambia completamente.
-
stefano tevere 07 marzo 2017
Simpatico, come sempre, e divertente, come sempre. Carrey non si smentisce mai e dopo aver dato un buon esempio di attore anche in ruoli drammatici torna a gonfie vele nel suo campo. La commedia. Ho visto esattamente quello che immaginavo di vedere. Un film che non delude e che, pur avendo uno sviluppo molto simile a Bugiardo Bugiardo e a Una settimana da Dio, se ne discosta per la sua frizzante comicità, trattenedone i tipi di scene mai volgari e adatte a qualsiasi tipo di pubblico. Un film che ha un messaggio ben preciso, a mio parere molto piu potente che nelle altre opere di Jim da me menzionate. Il si, la parola che ci porta ad affrontare nuove sfide e che se anche queste talvolta siano negative sono comunque esperienze di vita e che la rendono più piena. Buttarsi senza i timori della brutta impressione, del non essere all'altezza e di vivere accettandone tutti i rischi e le conseguenze che talvolta possono mostrare piacevoli sorprese. Inutile chiudersi in se stessi... Ti senti solo? E pensi sia piu facile trovare qualcuno in casa oppure fuori, con altre persone... Questo è il senso del film. Le gag sono molte, divertenti e simpatiche, il film non annoia mai e non nausea. Le situazioni a cui si presenta Jim saranno molteplici e sempre diverse fra loro. Per una serata allegra. Consigliato!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it