Ylh Bye Bye
Con Ylh Bye Bye, il produttore svizzero-marocchino Sami Galbi presenta un debutto crudo ed elettrizzante dopo il successo del primo singolo Dakchi Hani / Rruina. Fondendo il folk nordafricano, il chaâbi e la trap con la musica elettronica da club, la sua energia punk e la sua etica fai-da-te derivata dagli anni trascorsi nella scena underground degli squat di Losanna, dando forma a un suono che è allo stesso tempo profondamente personale e politicamente carico. Guidato da contagiosi loop melodici nordafricani, pesanti linee di basso e texture percussive che mescolano tamburi bendir, karkabas e sintetizzatori analogici, Ylh Bye Bye pulsa con urgenza
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it