Yn Ol I Annwyn
Edizione in vinile.
Sono stati 12 mesi piuttosto intensi per il gruppo gallese di Wrexham, uno split dodici pollici con gli spiriti affini Slomatics e - soprattutto - l'invito diretto dal curatore dell'edizione 2018 del festival Meltdown: Robert Smith dei Cure. Questo loro nuovo album si smarca in maniera prepotente dalla concezione usuale di musica heavy, abbracciando caratteristiche moderne se non futuribili. La componente space è in bella evidenza e l'utilizzo di strumentazione vintage trasferisce la musica del gruppo in un inedito spazio temporale. Dagli intermezzi acustici all'uso metodico del moog, dall'influenza metodica delle colonne sonore italiane e carpenteriane, passando per mastodontici trattati doom psichedelici. Come se Black Sabbath ed Hawkwind fossero osservati speciali in una jam shoegaze con Claudio Simonetti a bordo campo. Rituali cosmici.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it