You Can Fly On My Aeroplane (Deep Sky Vinyl)
Scorrendo le vite di piccoli giocatori, papponi, drogati e prostitute che si aggirano intorno alla sua esistenza contemporaneamente benedetta e maledetta, Norman Whiteside, mente di Wee, ha vissuto in un contesto completamente diverso da quello di Bill Moss di Capsoul o Clem Price di Prix. Alternando il soul sognante di Stevie Wonder e il groove drogato di Sly Stone, You Can Fly On My Aeroplane aggira la realtà quotidiana e grintosa della vita di strada di Whiteside, concentrandosi invece sui suoni ariosi della fantasia e della mascherata. La versione LP riproduce l'album originale di nove canzoni pubblicato dalla Owl Records. You Can Fly On My Aeroplane è un concept album di soul psichedelico ineguagliabile e tentacolare.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it