You Can't Go Home Again
You Can't Go Home Again
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
You Can't Go Home Again
Scaricabile subito
1,93 €
1,93 €
Scaricabile subito

Descrizione


You Can't Go Home Again is a novel by Thomas Wolfe published posthumously in 1940. The novel tells the story of George Webber, a fledgling author, who writes a book that makes frequent references to his home town of Libya Hill. The book is a national success but the residents of the town, unhappy with what they view as Webber's distorted depiction of them, send the author menacing letters and death threats. (Wikipedia)

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9783965370951

Conosci l'autore

Foto di Wolfe Thomas

Wolfe Thomas

Thomas Wolfe (Asheville 1900 – Baltimora 1938) è uno dei narratori americani più significativi del nostro secolo. Ribelle, indisciplinato, scrittore di notevole potenza espressiva, ha sempre inteso la letteratura come viaggio spietato alla ricerca di se stessi. Angelo, guarda il passato (1929) e Storia di un romanzo (1936) sono i suoi capolavori.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows