You Get What You Deserve
Cattive vibrazioni, abitudini e alito si scontrano in questo mucchio di dieci canzoni sull'autostrada per il nulla. Fondendo neo-grunge, swamprock e noise punk in un calderone di psicosi drogata, You Get What You Deserve, del 1985, continua la tradizione australiana di prigione come paese, con la sua follia sconsiderata di fronte all'isolamento culturale. Nostalgia da narcotici, femme fatale tiratrici, gare di demolizione e una vacanza a Hell Beach vi aspettano.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it