Arriva da Varese e dintorni uno dei migliori gruppi rock americani. Sì perché per gli HotGossip ha poco senso parlare di scena italiana. Infatti, al pari degli One Dimensional Man,il loro orizzonte creativo ha contorni internazionali. A due anni di distanza da quello che larivista inglese Uncut ha definito un incrocio perfetto tra le atmosfere di Television e Wireed il nerd-punk dei Brainiac, esce il nuovo “You look faster when you are young”. llsuono dell’album è decisamente agrodolce. Musicalmente il trio guidato da Giulio hacompiuto un netto passo in avanti in materia di ascolti, riuscendo ad inglobare e criticarecostruttivamente qualsiasi fenomeno, dal breakbeat al metal fino ad arrivare al sound dellaStudio One Rockers, il tutto filtrato dalla sensibilità artistica della band. La linea conduttriceche lega tutte le liriche del disco è l'insofferenza ai troppi stimoli che provengonodall'esterno e al senso di competizione. (A cura di Audioglobe)
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it