You're Never Alone with a Schizophrenic
Ian Hunter è stato il frontman del gruppo rock britannico Mott the Hoople e uno degli inventori del cantautorato hard rock dei primi anni ’70.
Tra la fine degli anni ’70 e i primi anni ’80 ha continuato a lavorare con l’ex compagno di band e chitarrista di Bowie, Mick Ronson.
Originariamente pubblicato dalla Chrysalis Records nel 1979, l’album YOU’RE NEVER ALONE WITH A SCHIZOPHRENIC viene ora riproposto in una speciale edizione con audio rimasterizzato, contenente l’originale LP con l’aggiunta di tracce bonus e un disco live extra delle performance di quel periodo.
Questo rimane il disco da solista più venduto di Ian Hunter e contiene alcuni dei suoi migliori lavori.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it