You're Never Really Alone
Jonah Parzen-Johnson ritorna con il nuovo album You're Never Really Alone, in uscita l'8 marzo per We Jazz Records. You're Never Really Alone arriva in netto contrasto con il suo debutto del 2020, Imagine Giving Up; infatti ci mostra che Jonah può guardarti negli occhi e dire "la mia voce da sola è sufficiente". In otto brani, Parzen-Johnson, nativo di Chicago, esplora i limiti tecnici del suo sassofono baritono e del suo flauto senza mai far sentire l'ascoltatore come se avesse qualcosa da dimostrare. Il brano di apertura, "When I Feel Like Myself", è un'invocazione meditativa alla realizzazione di sé. Parzen-Johnson evoca armonie di tre e quattro note dal suo sassofono con profondo controllo, mentre esplora delicatamente come la tensione possa diventare la sua stessa liberazione.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it