You'Ve Got To Learn - Cream Vinyl Indie
Il Newport Jazz Festival aveva sempre tirato fuori il meglio da Nina Simone. Quando salì su quel famoso palco il 2 luglio 1966, il pubblico fu deliziato dall'intera gamma della sua abilità artistica: dall'apertura, una versione mozzafiato di "You've Got To Learn" a un'esibizione elettrizzante del suo inno di protesta. "Dannazione del Mississippi". Non volendo lasciarla lasciare il palco, e dopo un lungo applauso, i suoi fan sono stati premiati con il bis che ha fermato lo spettacolo, "Music For Lovers". Questa registrazione precedentemente sconosciuta e inedita che mostra l'eccezionale performance di Nina chiarisce perché ascoltare Nina Simone in concerto è stata un'esperienza irripetibile. Le note di copertina sono di Shana L. Redmond, studiosa e autrice.
Vinile color crema in esclusiva per i negozi indipendenti, in edizione limitata.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it