Young for Eternity (Red Transp. Vinyl)
Con YOUNG FOR ETERNITY, prodotto da Ian Broudie (The Lightning Seeds), i The Subways pubblicarono un album che aveva la qualità che ci si poteva aspettare da cantautori con il doppio della loro età, ma che era suonato con lo slancio sconsiderato, con l’intensità, l’anima e la sensualità che solo l’esuberanza della gioventù poteva avere. L’album virava dal punk thrash sconsiderato, al dolce pop acustico, a influenze grunge e blues, come nei coinvolgenti singoli “Oh Yeah” e “Rock & Roll Queen”, quest’ultimo utilizzato nello spot di Rimmel con Kate Moss, in The OC, RocknRolla di Guy Richie e Die Hard 4. Il ritmo dei The Subways è acceso da riff di pura potenza e dall’urlo rock di Billy Lunn. Tracce come “Mary” e “No Goodbyes” mostrarono anche una maturità melodica molto accresciuta rispetto agli anni d’esordio della band.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it