Your Lungs And Your Tongues
Incanalando la sensibilità euro-pop dei dischi Crepuscule e il goth etereo della 4AD, i Vazz sono arrivati a Glasgow proprio mentre il cosiddetto Sound of Young Scotland stava decollando. Armato di drum machine, chitarra, basso e del canto gelido di Anna Howson, il duo offriva un'interpretazione più cupa a una scena dominata dai poptimisti Orange Juice, Josef K e Aztec Camera. Questa edizione per il 40° anniversario del loro mini-album del 1986 Your Lungs and Your Tongues raccoglie le registrazioni complete dei Cathexis e aggiunge una manciata di perle minimal wave non pubblicate.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it