Yowzers
Yowzers è il nuovo album del compositore, folklorista E improvvisatore musicale di Chicago, Ben LaMar Gay. Yowzers presenta il quartetto di lavoro di Gay con Tommaso Moretti (batteria, percussioni, voce), Matthew Davis (tuba, pianoforte, campane, voce) e Will Faber (chitarra, ngoni, campane, voce), oltre allo strumentista ospite Rob Frye e a un mini-coro composto dalle vocalist Ayanna Woods, Tramaine Parker e Ugochi Nwaogwugwu.
L'album richiama la libertà di pensiero della Liberation Music Orchestra, le ragnatele elettroniche di Robert Aiki Aubrey Lowe, i ritmi sfrenati e i soffi di carta vetrata di Bukka White e la gloria armonica dei cartoni animati di Arthur Blythe Illusions. È tutto lì, filtrato attraverso un approccio improvvisativo e una vita di segreti incarnati. Per un uomo che ha abitato e viaggiato così tanto in questi continenti, è lecito definire quest'opera una vera e propria “Americana”, a dispetto di ciò che questa parola potrebbe significare per la persona media negli Stati Uniti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it