Yuletide Treats
Dal 1950 fino agli anni Settanta sembrava quasi obbligatorio per tutti gli artisti, dal jazz al punk, realizzare un album di Natale. Con Yuletide Treats, Duo Pleyel rinnova questa tendenza con alcuni dei più grandi successi classici. Alexandra Nepomnyashchaya e Richard Egarr aprono l’album con tre bellissimi, trascendentali e intimi movimenti della Christmas Tree Suite di Franz Liszt per proseguire all’insegna della tradizione. Yuletide è il periodo di metà inverno che va da Hanukkah (la Festa delle lampade), attraversa il Natale per giungere alla celebrazione della Dodicesima notte.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it