The Yumyum Tree (Ed Wynne Remaster)
Una delle band più influenti emerse dalla scena dei festival del Regno Unito, gli Ozrics stratificano paesaggi ambient ed eterei con viaggi dub freeform, incredibili groove rave e rock progressivo psichedelico. Per oltre 25 anni, gli Ozrics hanno vissuto le vicissitudini della vita rock & roll. La band ha creato la propria etichetta discografica (Dovetail & Stretchy), ha pubblicato quasi 25 album, ha ottenuto un disco di successo e ha venduto oltre un milione di album in tutto il mondo. Eppure, la motivazione di base dell'esistenza della band non ha mai vacillato. Un falò al festival gratuito di Stonehenge nel 1983 vide la nascita degli Ozric Tentacles. Fin da quella prima jam session, si è creata una compatibilità musicale che da allora è un marchio di fabbrica. Si tratta di una miscela inconfondibile di estetica hippy ed elettronica raver, con chitarre a spirale, ondate di tastiere e campionatori midi, ritmi di basso e batteria supergroovy. “The Yumyum Tree" ha dimostrato che, nonostante i 25 anni di carriera, la band è ancora una forza da tenere in considerazione, mantenendo l'eccellenza strumentale e offrendo un mondo musicale fantasmagorico alimentato da MIDI.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it