Nel 1994 un'equipe composta da Igort, Yasumitsu Tsutsumi (senior editor della leggendaria Kodansha) e Midori Yamane (traduttrice, editor) lavorarono al primo esperimento di mango realizzato da un autore non giapponese. Nacque Yuri. Le sue storie erano a colori e furono pubblicate sulle pagine di Comic Morning, che vendeva un milione e quattrocentomila copie ogni settimana. Così il pubblico del Sol Levante si innamorò di questo cucciolo di astronauta che viaggia nello spazio alla ricerca dei suoi genitori in compagnia di un robot di legno. Fu un successo; oltre quattrocento lettere arrivarono dai lettori e la storia di Yuri divenne una vera e propria saga. Consigliato ai bambini di tutte le età.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it