Zaino e valigia
Cosa possono avere in comune un affascinante fotoreporter di guerra turco e una giovane assistente di volo italiana? Apparentemente nulla. Eppure, la vita li porterà più volte a incontrarsi per amore e a volte anche a scontrarsi proprio per le loro differenze. Una storia di passioni che si svolge tra Roma, Venezia e Istambul, tra New York, Teheran e Samos. Un romanzo internazionale che accompagna il lettore in giro per il mondo in compagnia di Can e Camilla e del loro passato. Sullo sfondo, culture diverse, famiglie e rapporti complicati e la ricerca di sempre nuovi equilibri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it