Zakimort. La donna dai due volti. Ediz. limitata
Zakimort è la figlia, colta e bellissima, del famoso gangster dallo stesso nome, tradito e assassinato dagli uomini della sua banda composta dai peggiori elementi della malavita. Zakimort è la donna dai due volti: quello angelico e affascinante della ricca ereditiera, e quello dell'eroina "nera" che, per vendicare il padre perseguita senza pietà i criminali e uccide implacabilmente i suoi nemici. Servendosi della sua doppia personalità Zakimort non dà tregue e colpisce con decisione chi si mette contro la sua legge. Due uomini fidati, il fortissimo Leo e Teddy, infallibile tiratore, sono con lei e l'aiutano nella sua implacabile lotta. Ma neppure loro conoscono il suo vero volto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2003
-
In commercio dal:1 dicembre 2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it