Zanna Bianca
Zanna Bianca è una dei romanzi più celebri e amati dell'autore statunitense Jack London. Pubblicato nel 1906, è diventato un classico della letteratura mondiale e ha avuto numerose trasposizioni cinematografiche e televisive. L'opera è ambientata nel Klondike, regione selvaggia e impervia del territorio canadese, durante la corsa all'oro del XIX secolo. Attraverso le vicende di Zanna Bianca, London esplora temi universali come la lotta per la sopravvivenza, la brutalità della natura e la crudeltà umana. La narrazione è ricca di azione e suspense, con momenti di tensione che tengono il lettore incollato alle pagine. Jack London, all'anagrafe John Griffith Chaney London (San Francisco, 12 gennaio 1876 – Glen Ellen, 22 novembre 1916), è stato uno scrittore, giornalista e drammaturgo statunitense, noto per romanzi come Il richiamo della foresta, Martin Eden, Zanna Bianca, Il tallone di ferro, Il vagabondo delle stelle, Il lupo dei mari e La peste scarlatta.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows