Zenith (Coloured Vinyl)
Dopo 20 anni, i Bleed from Within hanno raggiunto il loro zenit. I marchi di fuoco di Glasgow sono uno dei gruppi più attivi del metal: suonano in tutto il mondo con chiunque, dai Megadeth agli Slipknot, mentre scrivono e pubblicano regolarmente canzoni mostruose ed esaltanti. Il viaggio verso l'alto raggiunge nuove vette con il loro settimo album, che contiene la musica più pesante, accattivante e intrepida della band fino ad oggi. I Bleed - il cantante Scott Kennedy, i chitarristi Craig “Goonzi” Gowans e Steven Jones, il batterista Ali Richardson e il bassista Davie Provan - sono da tempo i figli più preziosi del metal scozzese, costantemente all'avanguardia nella musica dal suono muscolare.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it