Qualcuno dovrà pagare
Bangkok. Il corpo di una ragazza viene rinvenuto in un fiume. Un detective viene incaricato di condurre le indigini, ma la sua morale dovrà scontrarsi con un irrefrenabile sete di vendetta quando riconoscerà nel corpo senza vita Angela, la figlia del suo amico e compagno d'armi Johnny, un ex para militare. Dopo aver avvisato l'amico e avergli giurato di vendicare la morte della ragazza, i due amici di lunga data ancora una volta si ritroveranno fianco a fianco in una spietata caccia all'uomo alla ricerca di vendetta. In una città caotica, invasa da droga, armi e criminalità, l'unico modo per portare a galla la verità sarà quella di non scendere a compromessi e usare le miniere forti.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Tailandia
-
Produzione:Eagle Pictures, 2017
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:89 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,39:1 16:9 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it