Zevi su Zevi. Architettura come profezia
Luoghi, avi, genitori, sorelle, amici, personaggi e pagine di diario, tranches de vie, preferenze e idiosincrasie. Ma anche brevi saggi di architettura, scritti sul fascismo e sulle guerre, testimonianze dell'impegno politico nel Partito d'Azione e nel Partito Radicale. Un libro a collage che non è solo un diario di fatti e di accadimenti, ma anche di riflessioni; non solo aneddoti biografici, ma anche avventure di idee. Il libro di un protagonista brillante colto e curioso con una grande passione per l'architettura e una costante autointerrogazione sul come e perché si deve fare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1993
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it