Zibaldone filosogico-teologico-culturale. Vol. 3
"Il titolo Zibaldone deriva dalla caratteristica della composizione letteraria, in quanto mistura di pensieri. Ritengo il mio Zibaldone come la più interessante delle mie ricerche culturali. Non solo per la varietà, la notorietà e il valore filosofico, teologico, artistico e culturale delle riflessione degli autori citati, ma anche perché, non avendo avuto alcuna finalità selettiva, sia dei temi che degli autori riportati e citati, lo Zibaldone, che riporta anche molti dei miei personali pensieri su vari temi filosofico-teologico-culturale, risulta per me di grande interesse".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:1 gennaio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it