Zoé
"Questo libro nasce da alcune riflessioni fatte qualche tempo fa, una sorta di dialogo tra il mio "sé" e me stessa. Venendo a conoscenza di alcune verità attraverso letture, seminari e conferenze ho dato inizio a queste conversazioni dapprima solo con me stessa poi attraverso alcuni episodi successi ripetutamente con altre persone così da convincermi a scrivere una breve lettura ma intensa di fatti realmente accaduti, da condividere con chi avrà voglia di riflettere un po'."
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it