Zombi & Friends, Volume 1
Nuovo album per gli ZOMBI, duo americano famoso per il suo stile SYNTHWAVE da colonna sonora, ispirato al lavoro di John Carpenter e Goblin. Steve Moore ed Anthony Paterra hanno voluto realizzare un COVER ALBUM, realizzato con vari ospiti, tra i quali membri di Pinkish Black, The Sword, Trans Am & Zao, per registrare un album in uno stile EASY LISTENING anni 70/80, riproponendo cover di brani di The Doobie Brothers, The Alan Parsons Project, Dionne Warwick, Neil Diamond, Eagles, Barry Gibb e Frank Stallone. Il risultato è insolito ma per qualche recondita ragione ha perfettamente senso! La band ha all’attivo ben 25 brani, perciò aspettatevi un sequel!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it