Akira è un ragazzo distrutto dal suo impiego da schiavo aziendale. Lavora, dorme poco, muore dentro un po’ ogni giorno. Poi un bel mattino… arrivano gli zombie. E lui, invece di spaventarsi, sorride. Perché? Perché finalmente non deve più andare in ufficio. Da lì parte la sua “to do list”: cento cose da fare prima di non-morire. Niente eroi, niente drammi esistenziali — solo un tizio che cerca di vivere nel mezzo della fine del mondo. Zombie 100 è un mix assurdo: mezzo horror, mezzo commedia, con quella punta di malinconia che ti fa dire “ok, questo tizio sono io, solo un po’ più fortunato”. È colorato, esagerato e paradossalmente pieno di vita. Ogni episodio è un “e se smettessimo di sopravvivere e iniziassimo davvero a vivere?”. Voto: 8/10 Un anime (e manga) che ti fa ridere, pensare e forse riconsiderare quanto fa più paura: gli zombie… o il lunedì mattina.
Zombie 100. Cento cose da fare prima di non-morire. Vol. 1
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,02 €
L'apocalisse zombie è scoppiata! Ma se la tua vita faceva già schifo prima, chi dice che debba essere una brutta cosa? Una nuova serie piena di azione e morti viventi!
Dopo aver passato anni difficili come vero e proprio schiavo in un'azienda che lo sfrutta, Akira non fa che guardare film di zombi con occhi spenti e invidiosi: sopravvivere a un'apocalisse zombi sarebbe meglio delle sue attuali giornate! Poi una mattina, di colpo... l'intera città pullula di zombi! Anche se gli tocca correre per salvarsi la vita, Akira non si è mai sentito più libero e inizia per lui un'importante missione: completare le 100 cose da fare sulla sua lista dei desideri prima di trasformarsi in un morto vivente!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
abelux 08 novembre 2025quando l’apocalisse è meglio del lavoro
-
popix85 30 dicembre 2024un manga sorprendente
Questo manga l'ho iniziato perché pensavo che fosse una cosa leggera, il protagonista che in un'invasione zombie festeggia perché non dovrà più andare. lavorare, Ma poi leggendolo mantenendo comunque un grado di leggerezza e demenzialità porta al suo interno anche tante tematiche che fanno pensare.
-
Isaac 15 luglio 2022
molto avvincente!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it