Zombie Wars Online - Episodio 4
I giochi sono aperti, Matt e i suoi amici intraprendono la missione della scuola superiore sperando di trovare acqua per sostenere il grupo. Matt scopre che gli zombie non sono gli unici predatori in Zombie Wars Online. Sarà in grado di farsi forza o la disperazione del gioco lo spingerà oltre il baratro? Zombie Wars Online combina il meglio dell'horror e del gaming in un mondo in continuo cambiamento, in cui ogni episodio introduce un nuovo trauma per mano dell'hacker a un'esperienza di gioco già orrenda. Attenzione: Contiene linguaggio adulto e contenuto violento non adatto ai minori di 18 anni. Si consiglia la lettura a un pubblico adulto. Questo è l'Episodio 4 di una serie.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows