Zombies on Broadway
Ideale seguito dell’album d’esordio il cui singolo “Cecilia and the Satellite” scalò la classifica del genere Alternative un paio d’anni fa.
Alla vigilia di un imponente tour negli USA, McMahon presenta un albumvulcanico, dedicato a New York, la “città che non dorme mai”, dove anni fa aveva lottato contro la leucemia. Scacciare quei demoni (gli “zombies” del titolo sono proprio i fantasmi di quel periodo nero) era il suo obiettivo: ed è proprio il vivacissimo ed estroso video di “Fire Escape” ad essere la migliore prova del raggiungimento dell’obiettivo, con una imprevedibile “love story gonfiabile” su sfondo newyorchese.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it