Zona gialla. Le prospettive dei forum sociali italiani
Attraverso le interviste ad Agnoletto ex portavoce del Genoa Social Forum, a Bernocchi, rappresentante dei COBAS, a Cannavò, giornalista di "Liberazione" e a Casarini, portavoce delle Tute Bianche, l'autore delinea quelli che saranno i prossimi appuntamenti del "popolo di Genova" dopo il G8. Un'analisi della nascita e delle future prospettive del nascente Forum Sociale Italiano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it