Con illustrazioni in bianco e nero
Collana diretta da Bruno Zevi
16mo. pp. 88. . Molto buono (Very Good). . . .Si aggiungo 3 libri della stessa serie: Giancarlo Alisio, Urbanistica napoletana del Settecento (Con 74 illustrazioni in bianco e nero. 1993, pp.86) -Giovanni Klaus Koenig, Enzo Zacchiroli. Il mestiere full-time(Con 151 illustrazioni in bianco e nero. 1993, pp.144) - Luciana Capaccioli, Bruno Taut. Visione e progetto(Pefazione di Franco Borsi. Con 92 illustrazioni in bianco e nero. 1993, pp.94)
.Venditore:
Informazioni:
<p>Con illustrazioni in bianco e nero</p> <p>Collana diretta da Bruno Zevi</p> 16mo. pp. 88. . Molto buono (Very Good). . . .
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1978
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it