Uno zoo fatto di oggetti quotidiani, gli stessi che ogni bambino può riconoscere e trovare nel mondo casalingo che lo circonda. Oggetti di casa, che appartengono alla mamma, al papa o al fratellino. Come per magia, in un facile gioco di fantasia, due o tre oggetti vengono assemblati fino a formare l'immagine di un coloratissimo animale. Due guanti diventano due pesci, due calzini dei cavalli, un gomitolo è un maiale, un berretto una tartaruga, il bavaglino sarà un'ochetta. 16 immagini fotografiche che sono vere e proprie sorprese. Basta seguire il filo dell'immaginazione e ogni cosa - anche la più banale - può trasformarsi in qualcosa di diverso, può assumere una nuova identità. Ci vuole poco: è sufficiente guardare il mondo con gli occhi della fantasia. Età di lettura: da 6 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it