Zotti. Opere 1958-1992 - copertina
Zotti. Opere 1958-1992 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Zotti. Opere 1958-1992
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Catalogo di mostra, Palazzo Sarcinelli Galleria Comunale d'Arte Moderna, Conegliano 7 febbraio - 7 marzo 1993. Numerose ill. a colori di opere di Carmelo Zotti. Attività espositiva e antologia critica dell'Artista (scritti di Gastone Breddo, Umbro Apollonio, Giuseppe Mazzariol, Luigi Lambertini, Enrico Crispolti, Claudio Cerritelli, et al.). 8vo. pp. 94. Ottimo (Fine).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Catalogo di mostra, Palazzo Sarcinelli Galleria Comunale d'Arte Moderna, Conegliano 7 febbraio - 7 marzo 1993. A cura di <strong>Marco Goldin</strong>. Numerose ill. a colori di opere di Carmelo Zotti. Attività espositiva e antologia critica dell'Artista (scritti di Gastone Breddo, Umbro Apollonio, Giuseppe Mazzariol, Luigi Lambertini, Enrico Crispolti, Claudio Cerritelli, et al.)</p> 8vo. pp. 94. . Ottimo (Fine). . . . <p><strong>Carmelo Zotti</strong> (Trieste 1933 - Treviso 2007) riceve la sua formazione artistica all'Accademia di Belle Arti di Venezia con maestro Bruno Saetti. Tra i maggiori riconoscimenti come pittore: il primo premio nel 1954 dell'Opera Bevilacqua La Masa, la prima partecipazione del 1956 alla<strong> Biennale di Venezia</strong> con tre dipinti e nel 1958 il primo premio alla Biennale Internazionale dei giovani e il Premio Longo alla XXXII Biennale Internazionale di Venezia. La sua pittura odcilla fra simbolismo e surrealismo, con un'attenzione anche alla metafisica di Giorgio de Chirico</p>

Dettagli

94 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560025030423
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it